Entiende s.r.l. nasce nel maggio 2013 dall’esperienza decennale di Rosario Costagliola e Giuseppe Bonato, entrambi esperti nel settore delle Telecomunicazioni e dell’Energia. Si avvale di professionisti altamente qualificati e opera sul territorio italiano e all’estero. Vanta oggi i migliori partner sul mercato, puntando al perfezionamento dei metodi e all’innovazione tecnica.
L’azienda comunica, telecomunica, crea e connette un'infinità di dati, informazioni e persone. Il nostro obiettivo è costruire un network forte, che possa perdurare nel tempo anche grazie alle sue caratteristiche interne: rispetto, ambizione, professionalità e continuo rinnovamento dei mezzi sempre all’avanguardia. Ogni partner, ogni collaboratore contribuisce a un progetto condiviso, con l’obiettivo di raggiungere le vette del mercato.
L'ottimizzazione dei processi, un’efficace gestione del personale e la costante ricerca di nuove opportunità di business rendono Entiende il partner ideale per qualunque azienda abbia l’obiettivo di crescere e affermarsi nel settore delle utility. Attraverso una logica consortile, puntiamo a creare un network capace di affermarsi per la sua efficienza come leader in Italia e all'estero.
Il Teleselling outbound è la modalità con cui il call center contatta telefonicamente elenchi di prospect o clienti per promuovere iniziative commerciali e concludere le vendite con lo scopo di offrire beni e servizi afferenti alle nostre aziende clienti. Entiende assicura alte performance commerciali attraverso operatori specializzati che guidano l’interlocutore all’acquisto grazie ad un’accurata analisi del cliente.
Attraverso il telemarketing, Entiende diventa intermediario tra la tua azienda e i tuoi partner per soddisfare al meglio le tue necessità commerciali e le esigenze degli interlocutori della tua azienda. Il servizio telefonico B2B assicura contatti validi per creare nuove reti commerciali e incrementare in questo modo le vendite e le collaborazioni con altre aziende. I nostri operatori danno voce alla tua azienda nel migliore dei modi assicurando professionalità, precisione ed abilità commerciale.
Entiende garantisce ai brand che vi si affidano l’acquisizione di informazioni strutturate in merito al mercato di riferimento, ottenendo una visione definita della customer satisfaction, grazie a indagini di mercato redatte secondo precisi criteri analitici. Il questionario, la raccolta e le statistiche dei dati sono strutturati in funzione di obiettivi relativi ad un preciso target di riferimento. Le indagini effettuate sono sia qualitative sia quantitative e tengono conto delle esigenze e degli obiettivi del committente, mediante software tecnologicamente avanzati. È così che otteniamo risultati analiticamente veritieri.
L’help desk è un servizio di assistenza svolto dai nostri operatori, i quali risolvono telefonicamente i problemi degli utenti che ne necessitano in tempi brevissimi (troubleshooting). - L’help desk di primo livello l’operatore risolve direttamente il problema, agendo in prima persona o guidando l’utente secondo una procedura in fasi. - L’help desk di secondo livello riguarda invece la risoluzione di problemi più complessi. I tasks vengono quindi eseguiti da un team di esperti, specializzati nell’intervento immediato e catalizzato. Entiende riesce ad individuare tempestivamente la problematica, garantendo un’assistenza istantanea. Un preciso sistema di trouble ticket monitora le richieste dei clienti in tempo reali, gestendo le segnalazioni con lo smistamento ai differenti reparti del supporto tecnico.
Il numero verde è fondamentale per ottenere feedback immediati e reali grazie ad un contatto diretto e senza filtri, così da incrementare le opportunità di business ed accrescere la soddisfazione della clientela. Un attento processo di analisi consentirà al brand di gestire con accuratezza i costi di gestione del servizio, evitando spese aggiuntive ed usufruendo della possibilità di personalizzare orari, limitazioni territoriali e restrizioni di qualunque genere. Ciò consente il rafforzamento della brand loyalty, quella fedeltà indispensabile per un posizionamento ottimale sul mercato.
Il teleselling commerciale permette di Ottimizzare i contatti telefonici e trasformarli in occasioni di vendita, così da instaurare un dialogo con gli interlocutori dell’azienda e al contempo mettere in evidenza un alto profilo aziendale. Entiende ha a disposizione professionisti del settore dotati di capacità retoriche e persuasive utili a creare nuove iniziative di business e a mantenere un costante rapporto con gli interlocutori dell’azienda. Il personale specializzato, attraverso il dialogo, mira ad incrementare la brand awareness e a rafforzare la brand identity.
Collaboriamo con le migliori aziende del mercato delle telecomunicazioni e dell’energia, che ci permettono di offrire ai nostri partner le migliori soluzioni contrattuali e ottime revenues.
Il nostro CRM è la piattaforma che permette alle aziende partner di gestire facilmente le campagne commerciali di cui rivendono i contratti di utility e di verificare lo stato di quelli aperti per ottenere così totale trasparenza sugli introiti.
Entiende dispone del know-how necessario e di tutti gli strumenti per permetterti di aprire un nuovo call center e incrementarne la produttività. Ciò si realizza anche grazie alla completa disponibilità dei nostri account nella fase start-up e sviluppo del call center.
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